Massaggio lomi lomi nui hawaiano
IL MASSAGGIO LOMI LOMI NUI HAWAIANO
Questo trattamento deriva dalle isole omonime ; anticamente, ma in alcune zone anche attualmente, questo massaggio veniva usato come tecnica di guarigione dagli sciamani locali insieme all’utilizzo di erbe e rituali alle divinità locali.
Tratta tutti gli aspetti dell’essere umano a livello fisico, emozionale e mentale ( è Olistico).

Come si pratica
E’ un massaggio molto avvolgente ed accogliente; utilizza gli avambracci e le mani e il movimento danzante del corpo per aprire simbolicamente la persona al mondo e all’amore (ALOHA).
Si può utilizzare una musica che ricorda l’onda e il movimento del mare, una cabina con dei colori ben distribuiti (colori caldi rosso, arancio, giallo – colori freddi blu, viola, indaco).
E’ molto importante utilizzare degli aromi esotici, si aggiunge all’olio vettore la vaniglia, il sandalo, l’ananas e il cocco per richiamare le atmosfere di quei posti.
Possiamo così ottenere degli effetti meravigliosi sul cliente a livello fisico e mentale.
Alla fine del trattamento si può far bere al cliente del succo di “NONI” dalle molteplici proprietà e si può anche spalmare il medesimo caldo sul corpo per migliorare la pelle.
Che effetti ha
Questo massaggio è drenante, detossinante, ha un buon effetto sulla circolazione sanguigna e se abbinato a una buona dieta, a l’uso di tisane ed a un buon movimento fisico mirato aiuta molto a dimagrire e a togliere gli inestetismi locali (cellulite, pelle a buccia d’arancia e i cuscinetti di adipe localizzati).
Sarò molto felice di trasmettervi questa tecnica e conoscenza antica molto interessante!
Antonio Cerrone
Informazioni del corso
- Modalità corso:2 GIORNI FULL IMMERSION
- Numero di posti:
- Data inizio corso: