Acconciatore

A conseguire le conoscenze teoriche e pratiche dal servizio nel salone attraverso l’accoglienza, gestione amministrativa e servizi tecnici quali: colore, meches, taglio e servizi di styling e finish con asciugatura, acconciatura, barba nonché la conoscenza dell’esatto utilizzo dei prodotti idonei al raggiungimento di un risultato ottimale.

Il corso per parrucchiere uomo-donna ha la durata di 1800 ore. A fine corso verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Campania (valido in tutta la Comunità Europea).

La scuola NADEL mette a disposizione tutti i prodotti e macchinari necessari per le esercitazioni pratiche.

Scuola di Estetica Nadel / Acconciatore