Truccatore

Il Trucco camouflage è una tecnica di trucco molto particolare che permette di camuffare numerosissimi inestetismi della pelle e grazie alle proprietà dei prodotti di creare un makeup duraturo, per questo motivo indispensabile la sua conoscenza per chi vuole essere al passo con le novità del settore.

La scuola organizza un corso di trucco della durata di 600 ore riconosciuto dalla Regione Campania (valido in tutta la Comunità Europea). Al suo termine verra rilasciato un attestato con la qualifica di truccatore.

Il Trucco semipermanente o anche dermopigmentazione è una tecnica di trucco che permette di correggere o ridisegnare sopracciglia, labbra ed occhi.

La Scuola organizza anche corsi di trucco per effetti speciali e cinematografici.

Principali Servizi

La Nadel opera dal 1977 nel campo della formazione professionale. L’obiettivo della scuola è quello di fornire agli allievi una buona cultura e un’elevata professionalità. I corsi tenuti dalla scuola sono tutti riconosciuti dalla Regione Campania e il diploma di qualifica professionale rilasciato è oggi spendibile in tutta la Comunità Europea.

Indirizzi

• Via On. Francesco Napolitano, 185 80035 - Nola (NA)
  • 081 318 54 12 / 3298545080
  • info@nadel.it

Orari di Apertura

Dal Lunedì al Sabato
9:00 – 13:00 / 15:00 – 18:00

Chat
Ciao, come possiamo aiutarti?